Marco Bagnoli ospite da Triboo

L’artista racconterà la progettazione e la realizzazione del suo nuovo Atelier

di Caterina Varpi
05 settembre 2017
Marco Bagnoli ospite da Triboo

Il 14 settembre, presso la sede di Triboo in Viale Sarca, 336 a Milano, l’artista Marco Bagnoli racconterà la progettazione e la realizzazione del suo nuovo Atelier, inaugurato recentemente a Sammontana di Montelupo Fiorentino (FI). Nel corso dell’incontro, Marco Bagnoli esplorerà, in particolare, le possibili commistioni e sinergie realizzabili tra arte, territorio e industria che hanno portato sia alla nascita del suo suggestivo atelier, progettato dall’architetto Toti Semerano, che delle sue opere artistiche in esso ospitate. Un evento esclusivo riservato a tutti gli appassionati d’arte e delle installazioni e sculture contemporanee dell’artista toscano.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.