Maker Faire Rome – The European Edition

Appuntamento alla Fiera di Roma

di Caterina Varpi
14 luglio 2017
Maker Faire Rome – The European Edition

Torna, alla Fiera di Roma, in Via Alexandre Gustave Eiffel e in Via Portuense 1645-1647, dall’1 al 3 dicembre, la Maker Faire Rome – The European Edition 4.0. L’evento, giunto alla sua quinta edizione, è organizzato dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua Azienda speciale Innova Camera e ha registrato, l’anno scorso, oltre 110mila presenze in 3 giorni con centinaia di espositori provenienti da più di 40 Paesi. Tra i temi, l’Internet delle cose, l’artigianato 4.0, il Cibo del Futuro, robotica e realtà virtuale e aumentata. Per informazioni visitare il sito.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.