Maker Faire Rome

La Fiera di Roma ospita l’evento dedicato all’innovazione

di Caterina Varpi
19 settembre 2016
Maker Faire Rome

Durante la Maker Faire Rome creatività, auto-imprenditorialità e manifattura digitale si incontrano, celebrando la cultura dell’innovazione tecnologica e presentando ai visitatori un’anticipazione del futuro che li aspetta. Dal 14 al 16 ottobre la Fiera di Roma si trasformerà in un parco tematico dell’innovazione dove verranno esposti centinaia di progetti, idee e invenzioni di makers, startup, Pmi innovative, scuole, università e Fab Labs di tutto il mondo. Le entrate della Fiera di Roma sono in Via Alexandre Gustave Eiffel e Via Portuense 1645-1647. Per informazioni: http://www.makerfairerome.eu/it/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.