Magento 2 Day, Discover The Digital Future for B2B and B2C e-commerce solutions

Una giornata gratuita di approfondimento sulla nuova tecnologia Magento 2

di Caterina Varpi
10 febbraio 2017
Magento 2 Day, Discover The Digital Future for B2B and B2C e-commerce solutions

L’evoluzione del business e le soluzioni per sviluppare lo shopping online B2B e B2C è il tema che vedrà coinvolti relatori nazionali ed internazionali esperti del settore il 16 febbraio a Roma per il Magento 2 Day – Discover The Digital Future for B2B and B2C e-commerce solutions – una giornata gratuita di approfondimento sul ciclo di vita del commercio elettronico e sulla nuova tecnologia Magento 2, la piattaforma open source più utilizzata al mondo per l’e-commerce. Relatori provenienti da importanti realtà a livello globale e nazionale come Magento, PayPal, Baintree e Hubspot si confronteranno con i partecipanti all’evento, presentando nuovi scenari e strategie in ambito IT e marketing, in grado di far crescere un canale di vendita online anche all’estero. Magento 2 Day, evento ufficiale aperto ad un numero limitato di 100 aziende, è organizzato dalla casa madre Magento e Tecnolife – The Innovation Factory, azienda specializzata in progettazione e sviluppo e-commerce & mobile. Appuntamento alle 10 al Centro Congressi di Eataly in Piazzale XII Ottobre 1492. Per accedere al Magento 2 Day, basta compilare il form di iscrizione nella sezione Richiedi invito del sito dedicato all’evento: magento2day.com. Scopri l’agenda qui.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.