Il Made in Italy protagonista all’ultimo evento 2017 di Icat ComMeet

Appuntamento a Padova

di Caterina Varpi
08 novembre 2017
Il Made in Italy protagonista all’ultimo evento 2017 di Icat ComMeet

Come comunicare e valorizzare le eccellenze italiane nei mercati esteri? È questa la domanda che fa da filo conduttore all’evento di mercoledì 15 novembre a Padova, presso l’Hotel Four Points by Sheraton, in Corso Argentina 5, dalle 17 alle 20,30. L’appuntamento far parte del ciclo di incontri promossi e organizzati da Icat ComMeet. Tre relatori di spicco racconteranno il loro punto di vista alla platea di imprenditori, professionisti e manager. Saranno infatti a Padova Eusebio Gualino – Amministratore Delegato di Gessi Spa, Augusto Cremonini – Presidente e CEO di Inalca Food&Beverage, e Alberto Stracuzzi – Customer Intelligence Director di BlogMeter. Per partecipare all’evento è necessario iscriversi attraverso questo link.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.