Lufthappens, la pubblicità sulle ceneri della pubblicità

Una conversazione con Pino Rozzi

di Caterina Varpi
22 febbraio 2017
Lufthappens, la pubblicità sulle ceneri della pubblicità

Luft è il think tank e laboratorio di ricerca di Leftloft che coinvolge designer, creativi, intellettuali. Il prossimo ospite è Pino Rozzi, Presidente e CEO di GreyUnited, protagonista dell’incontro La pubblicità sulle ceneri della pubblicità, in programma il 23 febbraio alle 18.30, in via Dall’Ongaro, 25 a Milano. Per informazioni: press@leftloft.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.