L’online nel Fashion: un canale che fa tendenza

Presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio eCommerce B2c Politecnico di Milano e di Netcomm

di engage
29 giugno 2016
L’online nel Fashion: un canale che fa tendenza

Il 6 luglio è in programma il convegno “L’online nel Fashion: un canale che fa tendenza” (#OEC16) in cui saranno presentati i risultati della Ricerca dell’Osservatorio eCommerce B2c Politecnico di Milano e di Netcomm che ha coinvolto i principali operatori dell’eCommerce B2c nel settore dell’abbigliamento in Italia. La presentazione dei sarà intervallata da due di tavole rotonde che coinvolgeranno alcuni dei principali operatori eCommerce B2c italiano in ambito Fashion e da alcune startup italiane, tra le più promettenti del settore. L’vento si tiene dalle ore 09.30 alle 13,00 all’Istituto Mario Negri, in Via La Masa 19, 20156 a Milano. Per informazioni: osservatori@mirandola.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.