Like – Let’s Inspire. Keep Exploring

AQuest partner di Sharp in un evento che unisce le ultime tecnologie visual alle novità del digital

di Caterina Varpi
30 settembre 2016
Like – Let’s Inspire. Keep Exploring

311Verona, Lungadige Galtarossa 21, a Verona, lo spazio scelto da Sharp Italia come proprio demo center, sarà cornice di “Like – Let’s Inspire. Keep Exploring” lo Sharp Digital Event che si terrà il 4 ottobre alle 18.30. L’evento è stato concepito come una full immersion nella tecnologia Sharp, intesa come fonte di ispirazione di nuove idee. Due i relatori, Marco Camisani Calzolari, esperto di comunicazione e divulgatore digitale, e Claudio Mazzucchelli, imprenditore nel settore della progettazione e sviluppo di sistemi multimediali. Inoltre, sarà questa l’occasione per conoscere in anteprima europea gli ultimi nati della casa giapponese. L’evento è aperto al pubblico, a titolo gratuito. Per partecipare è necessaria la registrazione su: sharpdigital.eventbrite.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.