Una lezione di storytelling organizzata da Assocom

Protagonista è lo scrittore e illustratore italiano Antonio Ferrara

di engage
04 luglio 2016
Una lezione di storytelling organizzata da Assocom

Una lezione di storytelling è quella che AssocomAssociazione delle Aziende di Comunicazione offre alle imprese che operano nella comunicazione. Un incontro, il secondo del progetto Ace – Assocom Events, aperto anche ai giornalisti ed organizzato insieme a Scuola Holden, scuola di narrazione italiana. Protagonista della serata è Antonio Ferrara, scrittore e illustratore italiano, vincitore per due volte del Premio Andersen, premio per gli autori dell’editoria per l’infanzia. L’appuntamento è per giovedì 7 luglio alle 18:30, all’ex Caserma Cavalli, Piazza Borgo Dora 49 a Torino. Per informazioni: www.assocomevents.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.