Let’s Play

A Roma il Festival dedicato ai videogiochi

di Caterina Varpi
13 febbraio 2017
Let’s Play

Il festival dedicato ai videogiochi, Let’s Play, è annunciato per il 15-19 marzo e si svolgerà al Guido Reni District, in Via Guido Reni, 7 a Roma. Un evento nuovo per una grande realtà come quella del videogioco, che conta in Italia decine di milioni di appassionati e un giro d’affari che sfiora il miliardo. Un appuntamento in grado di coniugare e far incontrare elementi ludici e nuove tecnologie, creatività a economia digitale, grandi operatori e piccole ma innovative imprese di designer creativi, attori dell’industria e istituzioni attente a quanto si muove a cavallo tra mercato e società.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.