Le strategie e il progetto e-commerce nel B2B e B2Retail

Corso organizzato da Netcomm

di Caterina Varpi
19 dicembre 2016
Le strategie e il progetto e-commerce nel B2B e B2Retail

Il consorzio Netcomm organizza il corso Le strategie e il progetto e-commerce nel B2B e B2Retail il 10 gennaio dalle 9 alle 18 presso il Centro Copernico in Via Copernico 38 a Milano. L’incontro si rivolge a imprenditori, responsabili marketing e commerciali, eCommerce manager, business development manager e tratterà tematiche quali l’uso del digitale per sviluppare le vendite e i processi commerciali nel B2B e B2Retail, le principali tecniche di digital marketing e customer engagement e molto altro. Per informazioni e costi: www.consorzionetcomm.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.