Le sfide del marketing: competenze, tecnologie e dati

Evento di Quantcast

di Caterina Varpi
09 marzo 2018
Le sfide del marketing: competenze, tecnologie e dati

In occasione della Milano Digital Week, Quantcast organizza “Le sfide del marketing: competenze, tecnologie e dati”, il 16 marzo, dalle 9:00 alle 13:00, presso l’Accenture Customer Innovation Network (ACIN) in piazza Gae Aulenti 8. Partecipano Alessandro Zanotti, Managing Director Accenture Digital Customer & Channel Transformation Lead, Alessandro Diana, Head of Accenture Interactive ICEG & CPG Industry, Ashley Benigno, Group Director di Fjord, Ilaria Zampori, General Manager Quantcast Italia e Alex Petrilli, Sales Training Manager EMEA Quantcast. Il numero di posti a disposizione è limitato e la partecipazione sarà consentita solo previa conferma da parte degli organizzatori. Per la registrazione all’evento clicca qui

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.