Le Regole della Pubblicità

Nuovo corso tenuto dallo Iap

di Cristina Oliva
22 settembre 2016
Le Regole della Pubblicità

Dal 7 al 9 novembre presso la sede di Iap in Via Larga 15 a Milano si tiene il corso Le regole della pubblicità, che tratta, per citare alcune tematiche, di istituzioni, tutela del consumatore e delle nuove forme di comunicazione commerciale digitale. Le schede di iscrizione vanno inviate alla segreteria Iap via e-mail entro il 31 ottobre. Per informazioni: iap@iap.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.