Le condizioni di efficacia del branded content nell’esperienza internazionale

Seminario in programma all’Università Cattolica

di Caterina Varpi
16 novembre 2016
Le condizioni di efficacia del branded content nell’esperienza internazionale

Il 17 novembre alle 10,30 è in programma il seminario Le condizioni di efficacia del branded content nell’esperienza internazionale presso l’Aula Magna dell’Università Cattolica in Largo A. Gemelli, 1 a Milano. L’incontro prende spunto dai risultati di una ricerca condotta dall’Università Cattolica con la collaborazione di Magnolia Brand Solutions, con l’obiettivo di identificare le condizioni per l’efficacia del processo di pianificazione del branded content secondo la prospettiva strategica dell’editorially led marketing. Per informazioni: roberto.nelli@unicatt.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.