La shopping experience tra reale e virtuale e la multicanalità 

Evento organizzato da FiloBlu

di Caterina Varpi
11 novembre 2016
La shopping experience tra reale e virtuale e la multicanalità 

In un mercato come quello dei beni di lusso personali, che vale 323 miliardi di euro a livello globale, l’importanza dell’integrazione dei canali retail e digitale è oggi cruciale.  Il digitale è diventato la leva strategica su cui le aziende devono puntare per vincere sfide come l’apertura di nuovi mercati e la digital transformation. La shopping experience tra reale e virtuale e la multicanalità sono il tema dell’evento organizzato da FiloBlu giovedì 17 novembre alle ore 17 a Milano al SuperStudio Più in via Tortona 27. Tra gli ospiti Christina Fontana di Alibaba Group, Vincent Brach di Magento Commerce, Federico Bonelli di The Boston Consulting Group. Per informazioni: zambetti@admirabilia.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.