La scienza del nuovo: gioco, creatività e innovazione

Conferenza di Vittorio Loreto

di Caterina Varpi
15 luglio 2016
La scienza del nuovo: gioco, creatività e innovazione

Vittorio Loreto, professore di Fisica dei Sistemi Complessi a Sapienza Università di Roma e Research Leader alla Fondazione ISI di Torino, presenterà, durante la conferenza “La scienza del nuovo: gioco, creatività e innovazione“, una panoramica degli approcci recenti alla scienza del nuovo che uniscono da un lato teorie e dati, e dall’altro la possibilità di sfruttare i giochi come strumento per studiare i meccanismi alla base della creatività e dell’innovazione e dell’apprendimento. Appuntamento il 6 settembre alle 18,00 all’Accademia di Belle Arti Aldo Galli Ied Como in Via Francesco Petrarca 9, Como. Per informazioni: https://www.eventbrite.it/

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.