Joomla! World Conference

L’evento arriva per la prima volta in Europa

di Caterina Varpi
10 novembre 2017
Joomla! World Conference

La Joomla! World Conference (JWC) è una conferenza annuale rivolta agli utilizzatori del content management system Joomla. Il CMS viene utilizzato in oltre il 3% dei siti del mondo, sia da singoli professionisti che da grandi multinazionali, governi ecc. per gestire la propria presenza online in modo efficace e semplice. La sesta edizione della JWC arriva la prima volta in Europa per riunire la community a Roma. Un’insieme di presentazioni, convegni e workshops si svolgeranno nelle tre giornate. Gli interventi saranno in lingua inglese ed in italiano e per essere certi che i contenuti siano compresi da tutti è prevista la traduzione simultanea. Il tema principale “Il ponte italiano” si riferisce proprio alla volontà di aiutare la numerosa community italiana a partecipare ancora più attivamente al progetto Joomla, vincendo l’ostacolo della poca dimestichezza con la lingua inglese. L’evento è in programma a Roma dal 17 al 19 novembre presso lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center Viale del Pattinaggio, 100. Per informazioni visitare il sito dell’incontro.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.