Italiani, le emozioni ispirano i consumi

Inthera svela i risultati della ricerca condotta con Emotional Marketing

di Caterina Varpi
17 febbraio 2017
Italiani, le emozioni ispirano i consumi

Inthera, la società di content & data marketing del Gruppo Mondadori, il 23 febbraio alle ore 17.45 presenterà al mercato la ricerca Italiani 2016, nata in collaborazione con Emotional Marketing. Lo studio integra le tradizionali indagini sociodemoscopiche con la rilevazione della sfera emozionale del pubblico intervistato con sondaggi via web su un campione base di quasi 50 mila soggetti in Italia. La location scelta per la serata è IQOS Embassy, in Foro Bonaparte, 50 a Milano, concept-store dedicato al nuovo dispositivo elettronico IQOS di Philip Morris International. Per informazioni: pressoffice6@mondadori.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.