Italia Creativa. L’Italia che crea, crea valore

EY presenta i risultati dello Studio sui numeri e le opportunità dell’Industria della Cultura e della Creatività in Italia

di Caterina Varpi
09 gennaio 2017
Italia Creativa. L’Italia che crea, crea valore

Il 24 gennaio alle 11.00 presso la Triennale di Milano, in Viale Alemagna 6, saranno illustrati i risultati della seconda edizione dello Studio sui numeri e le opportunità dell’Industria della Cultura e della Creatività in Italia, realizzato da EY con il supporto di tutte le principali associazioni di categoria, guidate da Mibact e Siae. Saranno presenti il ministro Dario Franceschini e il presidente Siae Filippo Sugar. Per informazioni: siae@imagebuilding.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.