Istat. Da 90 anni connessi al Paese

La mostra ospitata dal Complesso del Vittoriano a Roma ripercorre la storia dell’Istituto

di Caterina Varpi
13 ottobre 2016
Istat. Da 90 anni connessi al Paese

Il 20 ottobre alle ore 10.30 viene inaugurata la mostra “Istat. Da 90 anni connessi al Paese”. Ospitata fino al 7 gennaio 2017 nel Complesso del Vittoriano, Sala Zanardelli, in Via di San Pietro in Carcere a Roma, l’esposizione offre un percorso dedicato ai novant’anni di storia dell’Istat e si snoda su due livelli narrativi paralleli, incentrati, da un lato, sui fatti e i protagonisti che hanno caratterizzato la vita dell’Istituto, dall’altro, su una lettura “statistica” della storia d’Italia dal 1926 ad oggi. L’ingresso è gratuito. Per informazioni: http://www.istat.it/it/archivio/191024.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.