Internet Motors

Iniziativa di MotorK in collaborazione con IAB Italia

di Cristina Oliva
07 febbraio 2018
Internet Motors

Torna Internet Motors, evento di MotorK volto ad approfondire i trend e le possibili sinergie tra le aziende automobilistiche, i dealer e tutta l’industry digitale. L’evento avrà luogo il 14 e il 15 marzo presso il Teatro Nazionale di Milano di Via Giordano Rota, 1. La prima giornata sarà dedicata alla prospettiva delle concessionarie italiane, mentre la seconda sarà focalizzata sul punto di vista delle case auto, dell’industry automotive e della pubblicità interattiva: si conferma la partnership per l’organizzazione di questa giornata con IAB Italia. Per maggiori informazioni visitare il sito dell’evento

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.