Internet Festival 2017

Filo rosso sarà il #sentiment digitale

di Caterina Varpi
12 settembre 2017
Internet Festival 2017

Dal 5 all’8 ottobre torna in Toscana, a Pisa, Internet Festival: decine di eventi in 19 location per raccontare le community digitali alle prese con Cybersecurity, Big Data, fake news, Smart PA, tutela della creatività, nuove frontiere dello storytelling e il futuro della ricerca. Senza dimenticare il mondo della cultura che sceglie di raccontare l’innovazione attraverso spettacoli, musica ed originali performance. Filo rosso sarà il #sentiment digitale capace di dare vita a istanze sociali, far crescere movimenti culturali, rendere collettive opinioni politiche e sperimentazioni economiche. Per informazioni visitare il sito dedicato: www.internetfestival.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.