Innovation Coffee Break 

G2-Startups invita a colazione per parlare di innovazione

di Caterina Varpi
04 ottobre 2016
Innovation Coffee Break 

In occasione del primo appuntamento con Innovation Coffee Break (#ICB), Roberta Gilardi, Ceo di G2-Startups, acceleratore di imprese e startup e socio di Italia Startup, invita a colazione per parlare di innovazione. Il formato ha l’obiettivo di creare un punto di incontro tra attori del mercato dell’innovazione proponendo di volta in volta iniziative, progetti e/o tematiche da discutere davanti a un buon caffè. Questo è il primo di un ciclo di appuntamenti proposti dall’acceleratore, e si terrà il 12 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30, in Copernico Milano, via Copernico 38. Sotto i riflettori in questo primo appuntamento sarà Meetale, incubatore digitale di scrittori e startup accelerata da G2. Per informazioni: info@g2-startups.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.