Informazione versus food blogger? Fra giornalismo digitale e pubblicità occulta

Dibattito organizzato da Italia a Tavola

di Caterina Varpi
05 maggio 2017
Informazione versus food blogger? Fra giornalismo digitale e pubblicità occulta

Dove va l’informazione online sull’enogastronomia e quali possono essere le nuove regole per garantire i lettori-utenti del web? Su questo tema, Italia a Tavola organizza un libero confronto sul ruolo dei giornalisti e sull’attività dei food blogger, con l’obiettivo di individuare principi e modalità di azione per professioni serie e credibili. L’8 maggio alle 10.45, all’Hotel Melià ME – Il Duca in Piazza della Repubblica 13 a Milano, inizierà un libero dibattito aperto a tutti i blogger e alla stampa di settore moderato da Andrea Radic, vicedirettore di Italia a Tavola.

 

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.