Inbound Marketing & Sales: come il Digital può incrementare il fatturato della tua azienda

Multi, Naxa e HubSpot ne parlano a Kilometro Rosso

di Caterina Varpi
04 settembre 2017
Inbound Marketing & Sales: come il Digital può incrementare il fatturato della tua azienda

Dalla collaborazione tra Multi, società di consulenza marketing e Naxa, Digital Marketing Agency, partner certificato di HubSpot, attivo nell’Inbound Marketing con sede a Cambridge nel Massachusetts, nasce il convegno “Inbound Marketing & Sales: come il Digital può incrementare il fatturato della tua azienda” che si svolgerà giovedì 7 settembre presso il Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso a Bergamo. Multi, Naxa e HubSpot illustrano il nuovo scenario dell’Inbound Marketing e presentano in anteprima nella città lombarda le funzionalità e i servizi per le aziende della piattaforma HubSpot che ha raggiunto più di 90 Paesi nel mondo. In calendario, un convegno e incontri one to one dedicati all’utilizzo della piattaforma e alle più efficaci strategie di coinvolgimento del target rivolto a imprenditori, amministratori delegati, responsabili marketing, vendite e comunicazioni e a tutti coloro che sono interessati a scoprirne le potenzialità. Tra le personalità del mondo del web e della comunicazione che interverranno come relatori, Giovanna Ricuperati, Ceo Multi, Massimo Pennati, Sales Manager Naxa, Paolo Sirtori, Business Developer Naxa, e Adib Mouchanan, HubSpot Partner Manager Italy. L’evento è in programma dalle 17,30 alle 20 in Via Stezzano, 87. Programma e iscrizioni al convegno su www.inboundbergamo.it

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.