IED Professional Days Milano

Una giornata a porte aperte dedicata ai professionisti interessati ad ampliare e approfondire la propria formazione

di Caterina Varpi
24 gennaio 2017
IED Professional Days Milano

Sabato 28 gennaio, IED – Istituto Europeo di Design di Milano dedica una giornata a porte aperte ai professionisti interessati ad ampliare e approfondire la propria formazione e scoprire i nuovi sbocchi professionali offerti dai Corsi di Specializzazione con frequenza prevalentemente serale, nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. Visual Communication, Public Speaking, Scenografia degli eventi, Stampa 3d e Arduino, Fotografia, Art Direction, Big Data, Evolution Marketing, Wedding and Private events planner: saranno alcuni dei temi con i quali confrontarsi attivamente. È IED Professional Days, un ciclo di appuntamenti che coinvolgerà le sedi italiane dell’Istituto. Il primo incontro si terrà dalle 10.30 alle 15.30 in Via Sciesa, 4 e Via Bezzecca, 5 a Milano. La partecipazione è gratuita e a numero chiuso. La registrazione è obbligatoria all’indirizzo www.ied.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.