Icat ComMeet: si parla del processo di creazione del valore nei mercati B2B

Si farà un’analisi delle dinamiche di acquisto, e si analizzeranno il ruolo degli stakeholder, dell’end user, della marca e dei valori immateriali

di Caterina Varpi
22 novembre 2016
Icat ComMeet: si parla del processo di creazione del valore nei mercati B2B

Continuano a Padova gli appuntamenti sulla cultura della comunicazione proposti da Icat ComMeet, la divisione dell’agenzia Gruppo icat dedicata alla cultura del marketing e della comunicazione. Il  30 novembre, all’Hotel Sheraton, in Corso Argentina 5, dalle ore 17:00 alle 20:30, si parlerà del processo di creazione del valore nei mercati Business to Business (B2B). Il tema sarà affrontato dall’ing. Sergio Novello, Presidente e AD Sonepar Italia Spa, la docente Patrizia Steca, coordinatrice del dipartimento di Psicologia dell’Università della Bicocca, e il dott. Alberto d’Alessandro, consulente istituto CE&Co. ed esperto di marketing, attraverso un’analisi delle dinamiche di acquisto, il ruolo degli stakeholder e dell’end user, il ruolo della marca e dei valori immateriali. Per informazioni: edoardo.marangoni@gruppoicat.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.