IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies

L’evento di IAB Italia è dedicato al Content Marketing

di Caterina Varpi
23 febbraio 2017
IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies

La stagione 2017 dei Seminar tematici di IAB Italia si aprirà il 7 Aprile con IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies, un appuntamento interamente dedicato all’approfondimento dei trend e delle best practices del Content Marketing. Saranno tre i filoni tematici attorno ai quali si svilupperanno gli interventi in agenda, Branded Contents, Distribution&Content Strategy, Metriche e Misurazione, attraverso la presentazione di dati di mercato, di  case histories di successo e best practices. La giornata si concluderà con i workshop organizzati dagli Sponsor nel pomeriggio. L’incontro si tiene a Milano al MiCo Ala Nord di via Gattamelata, 5 – Gate 14. Per informazioni: iab.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.