Heroes, meet in Maratea

Il tema di quest’anno è Interazione Uomo-Macchina

di Caterina Varpi
13 settembre 2017
Heroes, meet in Maratea

Dopo la prima edizione, torna Heroes, meet in Maratea, un ecosistema internazionale dedicato a futuro e impresa, dal 21 al 23 settembre in diversi luoghi della cittadina lucana. Sono oltre 150 gli ospiti provenienti da tutto il mondo che hanno accolto la sfida di confrontarsi sui più stringenti temi economici e sociali dell’attualità. Oltre 100 gli appuntamenti in programma, per una platea composta da startupper, piccole e medie imprese, ricercatori, digital talents, policy makers e investitori. Una rete di professionalità diverse ma complementari, che per la prima volta trova proprio a Sud la propria linfa vitale. Ed è Interazione Uomo-Macchina il tema centrale di quest’edizione, affrontato nel corso di incontri, speech e dibattiti, con il contributo dei tanti ospiti nazionali e internazionali. Spazio anche alla formazione, con i tanti workshop, dedicati in particolare a startup e imprese innovative. Un ruolo di rilievo nel programma è affidato anche quest’anno dalla progettazione condivisa, fulcro dei Coinnovation Lab, ossia tavoli di discussione su grandi tematiche di interesse comune. Per informazioni visitare il sito dell’evento: https://www.goheroes.it/it/.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.