Hephaestus Venture presenta la nuova unit HV Labs

Incontro organizzato da Antonino Saccà

di Caterina Varpi
05 febbraio 2018
Hephaestus Venture presenta la nuova unit HV Labs

Hephaestus Venture, che attualmente punta a una raccolta fondi di 100 milioni di euro, introdurrà la creazione della nuova business unit, HV Labs, con sede a Milano. Si tratta di un Corporate Venture Capital Accelerator focalizzato sui progetti di innovazione nato per supportare le aziende italiane ad espandere la propria attività all’estero in Europa, negli USA e nei BRICS. L’incontro organizzato da Antonino Saccà, fondatore di Hephaestus Venture, si terrà dalle alle 17 alle 20 il 15 febbraio presso lo Spazio Copernico di Via Copernico 38 a Milano. Puoi trovare maggiori informazioni a questo link

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.