Hephaestus Venture – Il Fondo di Private Equity che unisce Italia e Brasile

Evento organizzato da Antonino Saccà

di Caterina Varpi
07 giugno 2017
Hephaestus Venture – Il Fondo di Private Equity che unisce Italia e Brasile

Il 20 giugno, dalle 15 alle 18, a Milano, presso lo Spazio Copernico, in Via Copernico 38, si terrà l’evento “Hephaestus Venture – Il Fondo di Private Equity che unisce Italia e Brasile” organizzato da Antonino Saccà, l’ideatore del progetto. La scelta del Brasile come mercato di internazionalizzazione sarà il tema dell’appuntamento. L’obiettivo di Hephaestus Venture è sviluppare una comunità di giovani imprenditori e manager con università come la Coppead-UFRJ di Rio de Janeiro, nella speranza di creare nuove opportunità di lavoro per i giovani di Italia e Brasile attraverso la potenziale creazione di un Acceleratore a Rio de Janeiro. Il fondo effettuerà investimenti nelle prime fasi di vita delle aziende nei settori del FinTech, dell’energia, della eHealth, della Smart Mobility operando come Dual Company. Per iscriversi all’evento visitare la pagina dedicata di Eventbrite.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.