H-ACK Insurtech

Hackathon lanciato da Fondazione Ania e H-Farm

di Caterina Varpi
29 marzo 2018
H-ACK Insurtech

Fondazione Ania ha deciso di lanciare un hackathon per trovare idee innovative nel campo dell’Insurtech. H-ACK Insurtech si terrà il prossimo 6 e 7 aprile, in H-Farm, Tenuta Ca’ Tron, Via Sile, 41 a Roncade, Treviso: i partecipanti dovranno mettersi alla prova nel corso di una maratona di idee di 24 ore e sviluppare soluzioni innovative su come la tecnologia potrà proteggere la salute, la famiglia e il tenore di vita nel tempo o su come sfruttare i big data per capire i bisogni dei clienti e interpretare l’evoluzione del rischio. Nel corso dell’evento si terrà uno speciale Hiring Day durante il quale i partecipanti dell’H-ACK avranno opportunità di sostenere colloqui informali con i responsabili di alcune compagnie di assicurazione e le aziende operative nel campo dell’innovazione tecnologica. I rappresentanti delle compagnie e delle aziende comporranno la giuria che selezionerà i vincitori. I due progetti migliori riceveranno un premio da 2.000 euro ciascuno e gli ideatori avranno la possibilità di svilupparli, oltre ad avere l’opportunità di fare uno stage in una delle aziende coinvolte nell’H-ACK Insurtech. Per iscriversi all’evento basta cliccare sul questo link

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.