Growth Hacking: fai crescere la tua impresa online

Presentazione del libro di  Luca Barboni e Federico Simonetti 

di Cristina Oliva
22 maggio 2017
Growth Hacking: fai crescere la tua impresa online

Venerdì 26 maggio alle 19, a Milano, Luca Barboni e Federico Simonetti presentano il loro libro “Growth Hacking: fai crescere la tua impresa online”,  Dario Flaccovio Editore. Appuntamento all’Open Milano in viale Monte Nero, 6. Con gli autori interviene Andrea Romoli, digital connector. Il Growth Hacking è un nuovo modo di fare marketing: un metodo scientifico che si basa interamente sui dati e abbatte le pareti tra il design, la programmazione e la comunicazione. Tutte queste competenze vengono riunite nella figura del growth hacker, che ha come obiettivo quello di far crescere i numeri che contano per l’azienda, in ogni modo possibile.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.