GroupM presenta MATHilde

Lancio del prodotto in grado di sfruttare i benefici del Machine Learning

di Caterina Varpi
01 marzo 2017
GroupM presenta MATHilde

Fides Tosoni – Chief Digital Transformation Officer GroupM Italia – presenta MATHilde, prodotto in grado di sfruttare i benefici del Machine Learning. Durante l’incontro, preceduto da un light lunch, verranno illustrati il percorso intrapreso, le case history a conferma degli importanti risultati ottenuti e l’impatto che questo prodotto avrà per i brand e per i clienti. L’incontro, riservato esclusivamente alla stampa, si terrà il 13 marzo alle 12.30 ad Assago – building GroupM (6° piano – Sala Board). Per informazioni: cristina.tirelli@trentaquattro.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.