Google: al via Future Viewing, mostra di opere in realtà virtuale

Pronti a realizzare con Tilt Brush la vostra opera?

di Caterina Varpi
21 febbraio 2017
Google: al via Future Viewing, mostra di opere in realtà virtuale

Google annuncia Future Viewing, la prima mostra di opere in realtà virtuale sul tema della sicurezza online. Il percorso espositivo è formato da 10 opere realizzate con Tilt Brush, la app Google che permette di dipingere in 3D. Attraverso un visore Google Cardboard i visitatori avranno la possibilità di accedere, gratuitamente, alla mostra e passeggiare virtualmente tra le opere. Non solo, tutti sono benvenuti a dare vita alla propria creatività con Tilt Brush e realizzare un’opera che rappresenti la sicurezza online. Le migliori saranno esposte. Le opere di Future Viewing sono state realizzate da una selezione di artisti emergenti, nel corso del progetto “Vivi Internet al sicuro“, realizzato da Google insieme alla Polizia Postale e delle Comunicazioni e Altroconsumo per sensibilizzare e formare gli Italiani all’utilizzo di strumenti per la tutela della sicurezza sul web. Accanto al percorso espositivo, sarà infatti possibile ricevere suggerimenti per stare sicuri online dagli esperti Google ed effettuare un controllo sicurezza del proprio account. L’appuntamento è per il 3, 4, 5 marzo in via Vincenzo Capelli a Milano (accanto a piazza Gae Aulenti), dalle 11 alle 20.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.