Ogni giorno come fosse l’ultimo

Plantronics, multinazionale americana specializzata in soluzioni audio per la comunicazione, è la prima azienda a lanciare in Italia una campagna social media con l’influencer Rossella Canevari su Periscope. L’evento di presentazione dell’iniziativa, in cui verrà presentato il volume della Canevari “Ogni giorno come fosse l’ultimo“, si terrà a Milano, giovedì 16 giugno dalle ore 18.00, presso […]

di Caterina Varpi
14 giugno 2016
Ogni giorno come fosse l’ultimo

Plantronics, multinazionale americana specializzata in soluzioni audio per la comunicazione, è la prima azienda a lanciare in Italia una campagna social media con l’influencer Rossella Canevari su Periscope. L’evento di presentazione dell’iniziativa, in cui verrà presentato il volume della Canevari “Ogni giorno come fosse l’ultimo“, si terrà a Milano, giovedì 16 giugno dalle ore 18.00, presso AllegroItalia San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites. Per informazioni: giordana.sapienza@gmail.com.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.