Il futuro che non ci aspetta. La Comunicazione nell’era delle contaminazioni

Convegno promosso da Unicom Triveneto

di Caterina Varpi
13 marzo 2017
Il futuro che non ci aspetta. La Comunicazione nell’era delle contaminazioni

Unicom Triveneto, nelle vesti delle agenzie O-zone, Aquattro, Ovostudio, Pallino&Co. e Sintesi Comunicazione promuove “Il futuro che non ci aspetta. La Comunicazione nell’era delle contaminazioni”. Una riflessione sul ruolo della comunicazione in un momento storico ricco di contaminazioni sociali, culturali ed economiche, dove il cambiamento rappresenta una delle poche certezze ed è necessario dotarsi di nuovi strumenti per affrontare la rivoluzione in corso. Il convegno è in programma il 24 marzo alle ore 14.30 presso la Tipoteca Italiana di Cornuda (Tv), in Via Canapificio, 3. La partecipazione è gratuita previa registrazione su Eventbrite.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.