Il futuro del marketing ha un cuore antico

trnd presenta il primo ebook sul Marketing Collaborativo

di Caterina Varpi
06 ottobre 2016
Il futuro del marketing ha un cuore antico

trnd presenta il primo ebook sul Marketing Collaborativo, “Il futuro del marketing ha un cuore antico – Viaggio alla scoperta del Marketing Collaborativo“. Intervengono, tra gli altri, Milvia Bonvicino, Managing Director trnd Italia, e Gabriele Troilo, Professore di Marketing all’Università Bocconi di Milano. Appuntamento il 12 ottobre alle 17.00 presso il Talent Garden, in via Calabiana 6 a Milano. Per informazioni: enrica.borrelli@mediatyche.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.