Food online: l’appetito vien comprando

Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
25 novembre 2016
Food online: l’appetito vien comprando

Gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano presentano Food online: l’appetito vien comprando!, in agenda il 1 dicembre, dalle 9.30 alle 13.00 in Aula Magna, edificio BL28, in via Lambruschini 4b, campus Bovisa, a Milano. La spesa in prodotti Food&Grocery è tra le più rilevanti nel paniere degli acquisti dei consumatori italiani. Eppure, analizzando il valore dell’eCommerce del settore, ci troviamo davanti a dati ancora contenuti. Negli ultimi anni, però, qualcosa è cambiato. Il Convegno sarà l’occasione per presentare i risultati di una Ricerca che ha coinvolto i principali operatori dell’eCommerce B2c nel settore del Food&Grocery in Italia. Per informazioni: marco.ferrario@mirandola.net.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.