Florence Marketing Experience

Due giorni dedicati al marketing

di Caterina Varpi
01 giugno 2018
Florence Marketing Experience

Il Florence Marketing Experience è il festival fiorentino che vuole offrire soluzioni efficaci per accelerare il business e acquisire/potenziare le competenze più utili per le imprese. Fra gli argomenti affrontati ampio spazio a branding, visual marketing, content marketing, video marketing, storytelling, gaming, Ux e web design, Seo, advertising, e-commerce, social media monitoring, chatbot, e molto altro ancora. La due giorni vedrà susseguirsi sessioni parallele e sessioni formative sotto forma di workshop dedicati. Tra i relatori, Giuseppe Mayer, Cdo di Armando Testa Group e Mirko Lalli, Ceo di Travel Appeal. Appuntamento all’Impact Hub, in Via Panciatichi, 16 a Firenze l’8 e il 9 giugno. Per informazioni visitare il sito dell’evento

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.