Fashion & Technology Summit

Luisaviaroma presenta la terza edizione dell’evento, in collaborazione con IAB Italia e Netcomm

di Caterina Varpi
09 gennaio 2017
Fashion & Technology Summit

Luisaviaroma presenta la terza edizione del Fashion & Technology Summit il 12 gennaio in collaborazione con IAB Italia e Netcomm. Dalle 9.30 alle 18:00 al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, a Firenze, si riuniranno relatori internazionali e aziende del mondo della moda e della tecnologia. Il programma prevede dibattiti e workshop sulle tendenze future, in un dialogo tra eredità e futuro. Parteciperanno The Huffington Post USA, Business Of Fashion (BOF), Launchmetrics, MediaMath, AOL, Polimoda, Peuterey e IAB Italia con il seminar Digital4Fashion. Roberto Liscia, Presidente Netcomm, aprirà il Summit con Andrea Panconesi, Ceo di Luisaviaroma, con un’overview su trend tecnologici per le aziende del settore e come la tecnologia può essere efficacemente utilizzata per diventare uno strumento in grado di garantire ai clienti fiducia verso il brand e una customer experience soddisfacente. A questo link l’Agenda dell’intera giornata e i dettagli per registrarsi. L’evento è aperto al pubblico, fino ad esaurimento posti

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.