Export digitale: una sfida, tante opportunità

Presentazione della ricerca dell’Osservatorio Export della School of Management del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
06 marzo 2017
Export digitale: una sfida, tante opportunità

Il 15 marzo, dalle 9.30 alle 13.00, presso l’Aula Carassa-Dadda, edificio BL.28, in via Lambruschini 4, campus Bovisa, a Milano si terrà la presentazione della ricerca dell’Osservatorio Export della School of Management del Politecnico di Milano durante il convegno “Export digitale: una sfida, tante opportunità“. In uno scenario internazionale altamente competitivo, con consumatori sempre più inclini all’uso delle tecnologie digitali, l’adozione dell’eCommerce come canale di vendita all’estero può risultare una scelta vincente, utile a sostenere la crescita dell’Export italiano. Sfruttare le opportunità fornite dall’Export digitale, tuttavia, non è semplice. L’Osservatorio, alla sua seconda edizione, si propone di supportare le imprese italiane nella messa a punto di modelli di Export basati sulle tecnologie digitali, con l’obiettivo ultimo di incrementare le esportazioni. Altre informazioni sono disponibili qui.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.