Export digitale, a ciascuno il suo canale!

Osservatorio del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
09 febbraio 2018
Export digitale, a ciascuno il suo canale!

Nell’ultimo decennio, il commercio internazionale ha subito una profonda trasformazione che ha portato gli scambi verso una sempre maggiore digitalizzazione. L’Osservatorio Export degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano, alla sua terza edizione, si propone di supportare le imprese italiane nella messa a punto di modelli di Export (ossia l’insieme di canali commerciali, canali logistici, canali di marketing e comunicazione, sistemi di pagamento, aspetti organizzativi, fonti di finanziamento e interventi per la conformità normativo-legale-doganale) basati sull’eCommerce, con l’obiettivo ultimo di incrementare le esportazioni e migliorare la competitività delle nostre aziende a livello internazionale. Appuntamento il 22 marzo dalle 9.30 alle 13.00 presso l’Aula Magna Carassa Dadda, in via Lambruschini 4, a Milano. Trovi altre informazioni a questo link

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.