Essere, fare, dire, toccare…

Ricerca del Politecnico di Milano e Assogiocattoli

di Caterina Varpi
28 marzo 2017
Essere, fare, dire, toccare…
Nella cornice della Milano Design Week, nell’ambito degli eventi in Bovisa, il Creative Industries Lab (CILAB) del Politecnico di Milano, insieme ad Assogiocattoli, presenta i risultati della ricerca realizzata su come le aziende del settore del giocattolo comunicano identità e valori. Sarà l’occasione per riflettere insieme sull’opportunità di dar vita ad un Osservatorio stabile su questo tema, con un approccio originale tipico del design. Appuntamento il 5 aprile presso Makers Hub, in Via  Cosenz 44/4 a Milano dalle 17 alle 20. Per informazioni ed iscrizioni visitare Eventbrite.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.