Envisioning Forum 2017

Evento organizzato da IED Milano

di Caterina Varpi
01 giugno 2017
Envisioning Forum 2017

Innovazione, evoluzione, nuovi trend e prospettive. Ashley Benigno, Luisa Bocchietto, Carlo Capasa, Luca Colombo, Simone Bramante, Roberto Olivi, Riccardo Vannetti, Patricia Weiss insieme per l’Envisioning Forum 2017: un evento aperto al pubblico nel corso del quale si tracceranno gli scenari futuri dell’innovazione, da qui ai prossimi anni, nelle aree del Design. Dopo la prima edizione del 2016, incentrata sul futuro della comunicazione, l’evento amplia i suoi confini e coinvolge l’intero universo del Design, per fornire al pubblico gli strumenti per interpretare e prevedere il cambiamento, attraverso una visione globale delle idee e delle evoluzioni che interesseranno le aree del digital, della fotografia, della progettazione, del Fashion nei prossimi anni. Organizzato da IED Milano, l’appuntamento è per l’8 giugno, ore 18.30, in Via Bezzecca, 5. L’evento è gratuito. Per partecipare registrarsi su ied.it/envisioningforum2017.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.