Engage Showcase, Virtual (R)evolution

Al centro dell’incontro Realtà Virtuale, video 360, Augmented Reality

di Caterina Varpi
09 febbraio 2017
Engage Showcase, Virtual (R)evolution

Realtà Virtuale, video 360, Augmented Reality: quali opportunità concrete offrono ai brand e alla comunicazione le ultime frontiere della tecnologia? Di questo si parlerà nel corso del primo Engage Showcase del 2017, dal titolo Virtual (R)evolution, in programma mercoledì 1 marzo alle ore 18:00 presso la sede di Engage in Via Ampère 30, a Milano. Parteciperanno Andrea Cinelli, general manager di Adacto, Paolo Pascolo, Ceo di iMille, Federico Guidi, general manager di Equent Media Group, Fabrizio Chyrek, founder di Visual pro 360, e Andrea Fattori, owner Gruppo Orange. L’appuntamento si concluderà, come sempre, con un happy hour. La partecipazione è libera, ma i posti sono limitati. Per prendere parte all’evento è necessario accreditarsi attraverso il form dedicato.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.