Elle Active!

Donne e lavoro è il focus dell’evento di Elle Italia

di Caterina Varpi
03 novembre 2016
Elle Active!

Si chiama Elle Active! l’evento di empowerment femminile che Elle Italia organizza il 4-5 novembre  al’Unicredit Pavillion, in Piazza Gae Aulenti a Milano, per dare un sostegno concreto e tangibile alle ambizioni delle donne “attive”. “Donne e lavoro” è il focus di questa prima edizione italiana, un appuntamento che offre alle donne, di tutte le età, nel pieno della loro attività lavorativa o desiderose di intraprendere un’altra attività, ma anche a quelle che stanno per finire gli studi o alle neo laureate che desiderano approcciarsi al mondo del lavoro, opportunità e soluzioni pratiche. Per informazioni: http://www.elle.it/Magazine/elle-active.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.