Effetto Trump: il marketing incontra le bioscienze

Tavola rotonda organizzata dalla School of Management del Politecnico di Milano

di Caterina Varpi
28 novembre 2016
Effetto Trump: il marketing incontra le bioscienze

Il sorprendente risultato delle elezioni americane mette a nudo la crescente difficoltà ad intercettare e prevedere le scelte e i reali comportamenti degli individui. Per questo, laddove la ricerca tradizionale finisce per restare a bocca aperta, occorre iniziare ad usare nuovi strumenti di analisi. Il bio-marketing, che nasce come evoluzione dell’applicazione delle neuroscienze allo studio della comunicazione e della persuasione, è forse la risposta? Se ne parlerà lunedì 5 dicembre dalle 17.30 alle 19, al Campus Bovisa, in via Lambruschini 4, BL 28 a Milano durante la tavola rotonda dal titolo “Effetto Trump: il marketing incontra le bioscienze” organizzata dalla School of Management del Politecnico di Milano. Per informazioni: sv@dicomunicazione.it.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.