Ecosistemi Digitali

Appuntamento a Firenze

di Cristina Oliva
20 ottobre 2017
Ecosistemi Digitali

A Firenze si tiene la seconda edizione di Ecosistemi Digitali. Nel contesto del Piano Strategico di Sviluppo del Turismo 2017-2022, torna l’appuntamento con il progetto promosso dal MiBACT – Ministero per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo, dal MISE – Ministero dello Sviluppo Economico, e dalle Regioni italiane, sviluppato insieme alla Regione Toscana, a Toscana Promozione Turistica e ENIT. Cento esperti si confronteranno su come favorire l’avanzamento della digitalizzazione nella promozione della destinazione Italia. Appuntamento alla Fortezza da Basso in Viale Filippo Strozzi, 1 il 1 dicembre dalle 8,30 alle 17. Per informazioni clicca qui.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.