Economia sotto l’ombrellone

Rassegna organizzata da EoIpso

di Caterina Varpi
31 luglio 2017
Economia sotto l’ombrellone

È dedicato alle imprese giovani il primo incontro di Economia sotto l’Ombrellone dal titolo “Come creare una start up di successo”. Il 2 agosto, alle 18.30, al Beach Aurora sul Lungomare Alberto Kechler – località Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro (UD), si affronta il tema delle start up e di come trasformarle in aziende di successo. Giunta alla settima edizione, la rassegna Economia sotto l’Ombrellone è organizzata da EoIpso comunicazione ed eventi e propone quattro incontri su temi d’attualità economica in un contesto informale. I prossimi incontri in programma sono il 9 agosto ore 18.30, “Cyber Macumba – l’importanza di sapersi difendere“,  il 16 agosto ore 18.30, “L’energia comparto del futuro: occupazione tra produzione e vendita“, il 23 agosto ore 18.30, “Investire in un mondo che cambia, fra crisi bancarie e crescita delle Pmi“. Al termine degli incontri sarà offerto un aperitivo dall’azienda agricola Renato Keber. L’ingresso è libero e gratuito.

Engage nella tua e-mail. Gratis, ogni giorno

Ti chiediamo il consenso per il trattamento dei dati personali diretto all’invio di newsletter editoriali, o altre informazioni di carattere informativo e promozionale riguardanti Engage e Società Partner, in conformità con la nostra Privacy Policy.

Acconsento
Non acconsento

Ricevi anche la newsletter di Programmatic-italia.com

Cliccando su Iscriviti, riceverai da Engage.it la nostra newsletter quotidiana e qualche mail promozionale ogni tanto. Potrai cambiare le tue impostazioni quando vuoi e non cederemo mai a terzi i tuoi dati.